Re: [Erlug] Mirror

To: Fabio Muzzi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] Mirror
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Jul 2002 18:25:50 +0200
FM> Del resto il server dall'altra parte e` quel lavoro di aspirazione
FM> di  IIS,  per  cui  magari  e` quello che e` scemo e ogni tanto mi
FM> riporta che non ci sono files.

Mi  rispondo  da  solo perche` ne vale la pena. IIS mi manda un output
del  comando ls -l che non e` molto unix-style, anzi e` proprio uguale
al DIR di windows NT... e fmirror non lo capisce nemmeno un po`.

Sono da capo, non so con cosa fare il mirror di quella schifezza...

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.