Re: [Erlug] la domanda del secolo.

To: Maurizio Lemmo - Tannoiser <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re: [Erlug] la domanda del secolo.
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Jul 2002 15:52:06 +0200
MLT> antiword+vim+lyx/latex e gnumeric.

Lasciamo  perdere.  quello che fa l'aiuto sistemista da questo cliente
(il  sistemista  sono  io,  un  giorno alla settimana) non e` stato in
grado di scrivere un indirizzo IP in un file con vim.

Nemmeno  seguendo  istruzioni  tipo:  "scrivi  ESC duepunti wq!"... mi
spiego? Questo e` quello che *NE SA*.

MLT> openoffice. Ma preparati a perdere _tanto_ tempo dietro problemi
MLT> stupidi, e a sentirti dire ogni tre per due: "ma con word facevo questo
MLT> e quest'altro...", "ma non c'e` l'assistente qui? era tanto buffo..." e
MLT> via di amenita` similari.

Ho capito. Altre 10 licenze di office XP.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Visita www.tigerteam.it