Re: [Erlug] la domanda del secolo.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] la domanda del secolo.
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Jul 2002 16:02:37 +0200
* giovedì 25 luglio 2002, alle 15:44, Andrea Mennini scrive:
> Pero', se vuoi spingere linux su una workstation, questa
> e' la strada da percorrere. Non vedo alternative.

io si: almeno due.

1. non spingere linux sulle workstation. mica e` obbligatorio.
e non credo ai sistemi multipourpose, multigeneralisti, che vanno bene
dall'aspirapolvere all'astronave

2. se proprio devi usre linux come ws (io, come tanti, lo faccio), lo
fai _alla_ linux, non alla _linux_che_si_traveste_da_windows anche
perche` nel confronto, perdera`, probabilmente, sempre (non fosse altro
perche` uno corre dietro all'altro).

Willow: "Does anybody mind if I pass out?"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Harvest