Re: [Erlug] ma-ke cacchio...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] ma-ke cacchio...
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 25 Jul 2002 11:16:26 +0200
On Jul 24, Davide Bolcioni <w7dmotu6hjru1001@xxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Hmmm ... non ho capito qual'è il tuo problema,

Tutta una serie, a dare ascolto ai maligni... ;-)
Non ultimi alcuni di errori di sintassi.
Ma NON e` colpa mia: mi ci ha costretto make! <g>

>   http://www.tip.net.au/~millerp/rmch/recu-make-cons-harm.html

Lettura molto interessante, grazie!

> Non ho esperienza di BSD make (si chiama pmake ?)

Si` (beh, l'eseguibile si chiama make, naturalmente).

> ma il backtick non va bene ?

Piu` o meno.
Cosi` la sostituzione viene effettuata all'atto della compilazione,
mentre a me servirebbe averne il valore prima.  L'output del comando
sara` (per motivi piu` o meno buffi) il nome del compilato, e se non
lo posso usare gia` all'interno del Makefile, questo tutte le volte
ricompila tutto (non che sia un grosso problema, e` un singolo file C).

Grazie,
--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =---=)
 )                         Davide Alberani                          (