Re: [Erlug] NOHUP

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] NOHUP
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 24 Jul 2002 15:59:14 +0200
* mercoledì 24 luglio 2002, alle 15:38, Sythos scrive:
> Non capisco, se nohup serve "to leave active process" quando mi stacco da
> ssh, una volta chiusa la connessione dove cappero trovo il processo?
>
> Dai, dimmi "man xxxx" dove xxxx!=NOHUP
>

> Sythos - http://neurone.myip.org
                  ^^^^^^^

Il neurone e` proprio unico.

Sarei tentato di dirti: info nohup.

Ma ti dice quello che ti ho detto: nohup non manda in background un
processo.

& lo fa.

Hai bisogno di altri suggerimenti o lo considero sufficente??

Willow: "Oh, god! Demon, demon, what kills a demon?!"
Buffy: "Nrrff! Nrrff!"
Willow: "Oh, nerf. Not nerf, knife!"
        --Buffy the Vampire Slayer: The Wish