Re: [Erlug] Debian 3.0 quesito

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Debian 3.0 quesito
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Jul 2002 20:44:05 +0200
On Mon, Jul 22, 2002 at 07:34:01PM +0200, vic wrote:
> Ciao,
> ora che woody e' ufficialmente stabile mi si pongono due domande:
> 1) linux box che monta Potato, i riferimenti in /etc/apt/sources.list
> li devo cambiare togliendo "stable" e mettendo "potato", vero?
hai due alternative, cito da ftp.it.debian.org/debian/dists:

lrwxrwxrwx    1 1002     1002     6 Jul 20 00:21 oldstable -> potato
drwxrwxr-x    5 1002     1002  4096 Jul 12 16:16 potato

> 2) fino a quando, per esperienze passate, verra' supportato l'upgrade
> dei pacchetti potato in particolar modo quelli relativi alla sicurezza?

la dir su security.debian.org esiste ancora ma non credo che verrano
rilasciati piu' aggiornamenti che comunque andrebbero nella dir
stable/

> Questo per valutare il passaggio a woody o meno su quella macchina che
> al momento funziona come un orologino svizzero :-)
io uso woody da parecchio prima che fosse rilasciata ufficialmente e
anche in produzione non mi ha mai dato problemi, onestamente parlando
potato e' troppo datata (non voglio scatenare flames eh!)

filippo
> --
> Pace e Amore
e fantasia :)
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Il cuore sente, la testa confronta. (F. R. Chateaubriand)