Re: [Erlug] navigare con gsm siemens c35i

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] navigare con gsm siemens c35i
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 22 Jul 2002 16:57:44 +0200
On Mon, Jul 22, 2002 at 04:43:31PM +0200, alberto-g@xxxxxxxxx wrote:

> Io con l'M35, che dovrebbe essere uguale. Mi sono costruito il cavetto
> modificando un auricolare e usando un MAX232. Funziona bene, prende i
> comandi AT, ecc. Unica cosa per farlo iniziare a funzionare gli devi
> mandare un break.
> Una volta che hai il cavetto c'è anche software (solo Win penso) che ti
> permette di caricare/scaricare la rubrica, vedere in che cella sei, i dbm
> di campo che hai, ecc.

per rubrica e/o ammennicoli smssosi :) ci sono le gsmlib con vari programmi
anche da X (xgsm per debian sid funziona bene)
di solito usa il device /dev/mobilephone che all' occorrenza si linka a
/dev/ttySX o /dev/ircomm

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.