Re: [Erlug] Woody domande stile daily-digest

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Woody domande stile daily-digest
From: Enzo <enzo.gupi@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Jul 2002 23:51:27 +0200
domenica 21 luglio Sythos ha scritto:

> Che dire di gente che mette gli adesivi col logo sul chip? Incularli?
> Strappargli tutte le unghie delle mani e dei piedi e buttarci sopra il
> sale? Ho smadonnato su una scheda video "Daytona" che secondo il PDF
> del CD era una S3-864, per poi rilevarsi una SiS quando preso da raptus
> omicida ho stacato con un cutter l'adesivo da sopra il chip.....

Si, hai pienamente ragione... e` molto triste trovarsi a configurare
dell'hardware cosi`... anche a me e` capitato (una faticaccia).

> Poi una scheda sonora ISA, che ho scoperto anche li staccando l'adesivo
> e provando due probate random che si trattava di una Crystal 4232...
> trova chi ce l'ha, penso ne abbiano venduta una in italia...

Gulp, mai sentita. :-(

> (PS: l'audio l'ho fatto girare con woody, con mdk82 non si sentiva una
> cippa con kudzu in mezzo alle pelotas)

Sai, kudzu puo` anche funzionare bene, ma i miracoli non li fa.

Beh, buon smanettamento HW.

Ciao,
Enzo.

P.S. Sto usando jigdo-lite per scaricare le ISO della woody.
     Se hai gia` i cd precedenti, la roba da scaricare puo` diventare
     proprio poca! Una figata. :-)

--
E-mail     enzo.gupi@xxxxxxxxxx
Home Page  http://enzogupi.supereva.it