Re: [Erlug] Woody domande stile daily-digest

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Woody domande stile daily-digest
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sun, 21 Jul 2002 23:39:30 +0200
Alle 23:33, domenica 21 luglio 2002, hai scritto:
> Ti posso insultare pesantemente per questa domanda?!  :-)))
> Si chiama lspci, mica lsisa

Era per confermare un mio dubbio..... avevo provato lspci

> Come tu BEN sai, per le schede isa o fai tutti i probes a manazza,
> oppure apri il case e ci guardi...

Che dire di gente che mette gli adesivi col logo sul chip? Incularli?
Strappargli tutte le unghie delle mani e dei piedi e buttarci sopra il
sale? Ho smadonnato su una scheda video "Daytona" che secondo il PDF
del CD era una S3-864, per poi rilevarsi una SiS quando preso da raptus
omicida ho stacato con un cutter l'adesivo da sopra il chip.....

Poi una scheda sonora ISA, che ho scoperto anche li staccando l'adesivo
e provando due probate random che si trattava di una Crystal 4232...
trova chi ce l'ha, penso ne abbiano venduta una in italia...

(PS: l'audio l'ho fatto girare con woody, con mdk82 non si sentiva una
cippa con kudzu in mezzo alle pelotas)

Ma a parte quello il resto è andato liscio....

--

Sythos - http://neurone.myip.org