Re: Re: [Erlug] piu' che off topic :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: Re: [Erlug] piu' che off topic :)
From: Nando Santagata <nando@xxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Jul 2002 17:31:36 +0200
On Sat, Jul 20, 2002 at 04:56:36PM +0000, Filippo Dal Bosco wrote:
>  GR> perche'?
>  GR> --al di la' del fatto che *non* mi iscrivero' all'albo perche' *non*
>  GR> da' *alcun* vantaggio all'atto pratico--.
> non ti interessa la libera professione ?
> Se tu fossi ing civile senza iscrizione all' albo non potresti firmare
> progetti.
> Ormai anche negli enti pubblici chiedono iscrizione all' albo per la
> responsabilita' delle azioni.

L'informatica e` troppo giovane per queste cose.
Quando ho cominciato a lavorare in questo campo non esisteva ancora una
facolta` di informatica.

Chi ha diritto di iscriversi all'albo?
Chi giudica gli aspiranti informatici?
Mi scappa da ridere solo a pensarci...

Siccome viviamo in un paese medievale, l'istituzione di un albo degli
informatici mi puzza di tentativo di feudalizzare anche questa attivita`
produttiva e di mettere il tutto nelle mani di qualche potente di turno.

Pensierino del pomeriggio: all'albo degli informatici rispondero` con
una bella pernacchia modulata in frequenza. Poi se proprio non potro`
piu` lavorare come informatico (dev'essere!!) cambiero` lavoro o
emigrero` (se non mi saro` ancora rotto i maroni di fare da psichiatra
ai miei clienti :-)

--
Rev. Nando Santagata: Telemastica & infornatica
Key fingerprint = 1054 9311 458D 4BAA E97B  F447 7CD4 54B5 0208 F815