Re: [Erlug] [OT?] Cena?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT?] Cena?
From: Davide Bolcioni <w7dmotu6hjru1001@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Sat, 20 Jul 2002 17:18:23 +0200
Sythos sythos@xxxxxxxxxxxxxxxx [mlerlug/Lista ERLUG] wrote:
Alle 12:44, venerdì 19 luglio 2002, hai scritto:

proposta: e se spostiamo tutto al mare? tipo il 26 al mare fra
ravenna e rimini (piu' Ravenna che rimini cosi' chi torna a BO e'
piu' vicino)?

e' troppo evidente il fatto che io sia gia' sul luogo? ^__^

Io non avrei problemi e anzi, potrei caricare altre 3 persone.....

Mi pare che ci sia consenso:
- sulla data, Ve 26 cm;
- sulla "direzione", ovvero est, verso il Mare (fa un pò elfico
  scritto così, ma sarà meglio focalizzare il luogo indicando
  un luogo più preciso, che fa più hobbit);
- mi par di contare che siamo: sythos, io, plfiorini, luca_busi,
  enzo.gupi, vic, francesco.conti;
- in forse alberanid, tann;

Qualcuno ha da proporre ristoranti e trattorie ? Io in zona
conosco solo ristoranti di pesce: la "Dina" a Cervia e la
"Cubana" a Marina di Ravenna (Porto Corsini).

Davide Bolcioni
--
There is no place like /home.