[Erlug] manipolazione TIFF G3 o PS

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] manipolazione TIFF G3 o PS
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 19 Jul 2002 14:25:28 +0200
  mi  servirebbe una soluzione per "mettere un commento" in un file PS
  o  TIFF  G3. In pratica, vorrei poter stampare una riga in cima o in
  fondo  alle  pagine  di  un  fax  che  ho  ricevuto...  il fax entra
  attraverso  hylafax,  viene  salvato  in  tiff g3, poi convertito in
  postscript  e poi mandato a una stampante postscript. durante questo
  processo, vorrei poter aggiungere in "sovraimpressione" sulle pagine
  un testo a piacere (variabile di volta in volta, non statico).

  Idee?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

The UNIX Guru's view of sex: unzip; strip; touch; finger; mount; fsck; more;
yes; umount; sleep.