[Erlug] chi mi fa un'installazione? :)

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] chi mi fa un'installazione? :)
From: Gianni Rondinini <bugbarbeq@xxxxxxx>
Date: Fri, 19 Jul 2002 13:21:14 +0200
ciao a tutti.
non ho ne' il tempo, ne' la voglia, ne' piu' la pazienza per farla io,
quindi cerco un'anima pia che in cambio di una cifra decente mi metta
sulla slack 7.1 che ho sul portatile --che deve *necessariamente*
restare quella perche' il portatile piu' di cosi' non fa girare e
perche' ho bisogno che booti in 15 secondi come fa adesso-- un kernel
che:
- abbia ext3
- abbia pcmcia
utilizzo una schedina di rete pcmcia ne2k compatibile vista
automaticamente dal kernel 2.2.qualsiasi dell'installazione di
slackware 7.qualcosa.
di rh, suse, mdk e parenti vari non se ne parla neanche perche' il
portatile devo usarlo il giorno che lo accendo e non 2 giorni dopo :)
in caso di proposte *folli* ;) tipo "ti metto su una debian che dopo
va tutto benissimo", il volontario dovra' poi aggiungere telnet --*no*
ssh perche' non so che farmene--, pgsql --perche' mi serve per varie
cosine-- e lprng --perche' stampo su una lj5000n di rete e con quello
vado *benissimo*--.

se qualcuno e' in quel di faenza ogni tanto apprezzerei molto la
disponibilita'. posso muovermi anche verso forli', al limite :)

il compenso potrebbero essere una confezione di piadine buone fatte in
casa o qualcosa da decidere: proponete voi :)

saluti.
--
      Gianni "bugbarbeq" Rondinini, 26+15, RA, 193, 152
   VBR - Vero Birro Romagnolo®, diffidate dalle imitazioni!