Re: [Erlug] Off-Topic.

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Off-Topic.
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 18 Jul 2002 20:35:31 +0200
Alle 08:33, giovedì 18 luglio 2002, emanuele ha scritto:
> Non è nuovo.........è una sorta di Portatile "Aziendale" (data la mia
> inesperienza non so cosa significa).
>
> Secondo Voi è acquistabile o mi calano il Pacco??
>
> Grazie

Controlla che il vario hardware sia linux-compatibile. Poi fai una mano di
conti per il prezzo: a me sembra molto buono, ma dipende cosa devi farne. Se
ne fai un'utilizzo che non necessita di un pc nuovissimo, hai un portatile
con una spesa non eccessiva.
Controlla anche lo stato della batteria e dell'hard disk: sono due componenti
molto delicate. La prima nei portatili tende a diminuire la sua durata, fino
ad un punto in cui devi sostituirla (aggiungi quindi il suo costo a quello
del pc), mentre l'hard disk se ha subito traumi può essere danneggiato.

Per il resto, se l'utente non è stato un animale nell'anno di uso (perchè non
avrà molto tempo), è un buon affare, IMHO.
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di