Re: [Erlug] PERL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx (Zen)
Subject: Re: [Erlug] PERL
From: fdal@xxxxxx (Filippo Dal Bosco)
Date: Thu, 18 Jul 2002 16:33:58 +0000
Hello Zen.

18 Jul 02 11:08, you wrote to erlug@xxxxxxxxxxxxxx:

 Z>  Permettimi di dissentire nel modo piu` totale.
 Z>  A oggi penso che google sia il motore piu` efficiente come
 Z>  qualita` delle risposte.
 Permettimi di dissentire il tuo dissentimento.
Se cerco semplicemente un sito da dove scaricare un programma e lo chiedo a
Google questo ripondera' con tutte le pagine  dove si nomina il programma in
questione, tra queste bisogna cercare da dove scaricarlo sperando che ci
siano. Infatti se il programma in questione e' solo su FTP e su nessun http
ho qualche dubbio che google me lo dica (ma forse sbaglio).

Se poi esite un modo per farsi dire SOLO i siti (compresi ftp) da dove
scaricarlo, grazie per l' informazioni.

Una volta esitevano motori ricerca per ftp. Che fine hanno fatto ?
Funzionano ancora ?

Filippo