Re: [Erlug] PERL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PERL
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Thu, 18 Jul 2002 11:12:04 +0200
At 18.48 17/07/02 +0000, you wrote:
se hai bisogno di un programma come fai a cercarlo in internet ?.
Con google arrivano troppe informazioni.

No, IO non sono capace di usare google in quanto ho poca fantasia a
scrivere le chiavi di ricerca, se uno le scrive bene arrivano SOLO le
informaizoni che cerchi. Il fatto che io sia troppo generico (anche altri,
non penso di essere l'unico) nello scrivere le chiavi di ricerca non vuol
dire che google non funzioni. Io rimango generico per paura di precludere
pagine che abbiano un contenuto, a discapito del numero di pagine che
ottengo e della precisione delle stesse.

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it