Re: [Erlug] PostgreSQL e UPG RedHat 7.3

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PostgreSQL e UPG RedHat 7.3
From: massimiliano.campana@xxxxxxxxxxxxx
Date: Thu, 18 Jul 2002 07:45:38 +0200
Andrea Nicolini:
> Nella versione di PG su rh7.3 sono cambiati i file di configurazione.
> Prova a verificare per esempio i file sotto /var/lib/pqsql/data:
> ./pg_hba.conf
> ./pg_ident.conf

Ho provato anche ad eliminare completamente la dir pgsql e fare ripartire
il servizio (che così autom. ricrea tutto da zero) ma mentre da pgsql
riesco
a fare tutto da php non riesco a fare niente: "connessione rifiutata"
Ho disattivato ipchains, il postmaster è attivo con l'opzione -i, l'utente
postgres esiste ed ha una password (nel dubbio ho impostato anche quella),
in pg_hba.conf ho dato diritti trust a localhost su tutti i database,
mi sono concesso il diritto di sbattere la testa sulla tastiera e di
picchiare sodo l'orologio che non accetta il comando "pausa di
riflessione".

Altri file di config ?
A questo punto penso qualcosa legato al php !

Tanno:
> grep postgres /etc/passwd
Sì, l'utente c'è !!!