[Erlug] OE non apre le pop3 autnticate linux?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] OE non apre le pop3 autnticate linux?
From: Sythos <sythos@xxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Jul 2002 23:08:02 +0200
Ho usato popauth per creare un paio di mail, qua in locale tutto bene,
ho configurato kmail per usare APOP e funzia tutto, con lo stesso
procedimento che ho usato per creare la mia casella ne ho fatta
un'altra, in OE c'è un "usa autenticazione sul server" (non quello per
trasmettere, quello del pop3), ma non c'è verso di farla funzionare.
Dalla lan invece se aggiungo un account in kmail per aprire quella
casella non trovo nessun problema nè ad autenticarmi nè a scaricare la
posta.....

--

Sythos - http://neurone.myip.org