Re: [Erlug] posta-postfix?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] posta-postfix?
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Jul 2002 12:43:21 +0200
* mercoledì 17 luglio 2002, alle 12:37, Sythos scrive:
> Ho già il Tannoiser-postfix HowTo

No. Quello ha un uso specifico, non copre tutte le necessita`.
Esattamente il contrario.

> Secondo la doc che ho dovrei accettare anche la posta destinata a tutto il
> "sythos.d2g.com" e otterrei un discreto risultato, poi gioco con gli
> aliases e mi creo tutte le mail che voglio!

come si chiama la tua macchina??
cosa dice $mydomain e $myhostname?

tu non gestisci il dominio di secondo livello, quindi _al_limite_ la tua
macchina potrebbe essere alchatters.d2g.com, ma se cosi` fosse stato, la
posta non sarebbe stata rejectata quindi...

Data for intranet got routed through the extranet and landed on the internet.