Re: [Erlug] PERL

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] PERL
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Jul 2002 09:27:29 +0200
On Wed, Jul 17, 2002 at 09:10:49AM +0200, Sythos wrote:
> Mi si è imbananato il packet manager di mandrake e non trovo in che RPM
> sono contenuti i seguenti moduli:
>
> # Crypt::PasswdMD5 (relies on Digest::MD5)
> # LWP::Simple
> # URI::Escape
>
> Dove li trovo?

Risposta scema (ma ancheno'):
apt-cache search crypt | grep perl

risultato
libcrypt-passwdmd5-perl
:)

Risposta spingitori:
perl -e shell -MCPAN

Risposta chetuodi :)
http://www.google.com
(Crypt perl rpm mandrake mi da un sacco di link)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.