Re: [Erlug] hybernation e sospensione su disco

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] hybernation e sospensione su disco
From: dariondol <dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 17 Jul 2002 08:09:15 +0200
On Tue, Jul 16, 2002 at 07:28:32PM +0200, Pier Luigi Fiorini wrote:
> A memoria nel 2.2.20 il modulo apmd c'è...
> Cmq ne approfitto per chiederti se sta roba la fai su un notebook o su
> un desktop.
> Mi sarebbe utile sto hybernation quando faccio lunghe pause dal computer
> (tipo dormire, se ho smanettato fino alle 5) per non tenerlo acceso come
> faccio ora o per non fare un halt e riaccendere.
>
> Un tempo ricordo che qualcuno mi sconsigliò di usare APM suspend o robe
> tipo ibernazione su un notebook, ma penso sia un cazzata (non vedo la
> differenza tra i due tipi di pc se tutti e due hanno acpi/apm).

Su Debian io uso il pacchetto sleepd
dopo un tot che non lo uso ... si smorza e per riavviarlo ... devo premere il
pulsante di avvio .... automagicamente ... ritorno dov' ero :)

Saluti
--
Dario - S.A. Labinfo - Facolta' di Economia - Univ. degli Studi BO
indirizzo di lavoro: dario@xxxxxxxxxxxxxxxxx

Per favore, quando invii come attachment un documento di testo
*non* utilizzare il formato di Microsoft Word; usa l'RTF, il testo
semplice oppure l'HTML: farai un favore a te stesso e agli altri.