Re: [Erlug] portatile mitac 8575

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] portatile mitac 8575
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: 15 Jul 2002 14:55:34 +0200
Il lun, 2002-07-15 alle 10:45, Alessandro Ronchi ha scritto:

> Devi dirci che modem hai.
> Fai un lspci -v
> e posta il risultato

grazie 100.000.000.000 a tutti!!
siete stati veramente tempestivi nel rispondere!
comunque guardando tra gli altri mitac ne ho visto uno
(guardando a CASO!!) che poteva avere il mio stesso modem....
ho provato a scaricare il driver e.....ERA QUELLO!!!!
questa mail l' ho mandata con il portatile.....

Quasi quasi ora scrivo un howto da mettere su linux-laptop.net...
che ne dite?
grazie ancora, se qualcuno ha problemi con questo laptop...
chiedete!!!

n.b. il modem è un pctel con chip sis...

--
Utente Sconosciuto
visita ->