Re[9]: [Erlug] tleds

To: Luca Busi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[9]: [Erlug] tleds
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Sun, 14 Jul 2002 19:36:15 +0200
Hello Luca,

venerdì 12 luglio 2002, you wrote:

LB> Esatto, però le mie serigrafie sono giuste e sono LNK e 128.

Il secondo ledi si accende solo quando fai bundling dei canali? Allora
il firmware e` diverso... comunque, ho una diagnosi possibile.

Windows fa "atx1", il che porta il modem a rispondere "CONNECT 115200"
anziche` "CONNECT 64000". Non so con che programma di "chat script" tu
faccia il dial prima di passare la palla al PPP, ma non vorrei mai che
fosse  cosi`... uhm... "trust"(*) da non incasinare la velocita` della
seriale in seguito al 64000. Prova a mettere X1 nell'init su linux.

La  storia  del  livello  del  segnale  del  CD e` una fine traduzione
italiana.  Il  senso  e`  "ho  ricevuto il connect come stringa, ma la
linea  CD  e`  bassa. Aspetto che si alzi... ecco, si e` alzata". Dove
"basso" e "alto" hanno valori logici (0 e 1) e non analogici.

Chi ha un minimo di conoscenza dei livelli logici sulla seriale, se la
stara`  ghignando  pensando  alla traduzione. Comunque non e` nulla di
significativo per il tuo problema.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Perche` accontentarsi del male minore? Installa Windows XP!