Re[6]: [Erlug] tleds

To: Luca Busi <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[6]: [Erlug] tleds
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Fri, 12 Jul 2002 09:27:55 +0200
Hello Luca,

giovedì 11 luglio 2002, you wrote:

LB> Vieni a raccontarlo al mio pppd, che il Trust ISDN seriale me lo fa andare
LB> come un 9600...mha. ;-)

Suppongo che siamo di fronte a uno scazzo di configurazione.

C'e` "speed 115200" nel ppp.options?

Hai un modem analogico? Prova con quello. A che velocita` va?

PS: Trust=... indovina un po`?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Your Password Must Be at Least 18770 Characters and Cannot Repeat Any of Your
Previous 30689 Passwords (Win 2K sp1)