modem ISDN was: [Erlug] tleds

To: <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: modem ISDN was: [Erlug] tleds
From: "Luca Busi" <luca_busi@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 21:36:30 +0200
Massimiliano Masserelli wrote:

> Provato a mettere "speed 115200"?

ormai ho provato quasi tutto (tranne, ovviamente, la cosa giusta). Mi
mancano i riti voodoo, il sacrificio di una vergine, e il viaggio a Lourdes.

E' possibile che sia un problema di firmware del modem incompatibile con
linux ? Con W2k funziona che è una meraviglia !

Ho installato woody la sett scorsa e configurando wvdial ho visto che quando
interroga il modem, setta la velocità a 2400. L'ho impostata a mano a
115200, ma va uguale. Anzi, adesso non si collega neanche !  alza il DTR, mi
dice connected, poi cambia idea e riattacca dicendo no carrier !! il mio
modem si fa di brutto.

Mi sa che dovrò affiancargli un modem analogico e usare quello.

Ciao
    Luca