[Erlug] problemozzo hw

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] problemozzo hw
From: mammoz mammox <mammoccio@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 10:02:11 -0700 (PDT)
Su una rh 6.2 installata su una scheda raid I2O perfettamente funzionante ho
dovuto aggiungere un controller scsi (vedi 2940 adaptec) con relativo dat ,
all'avvio giustamente il buon kudzu mi vede perfettamente la controller ma non
vede una beneamata mazza di ciò che cè attaccato sopra (vedi dat o anche un
altro hd che ho messo su per prova).
Siccome codesta macchina è in produzione ho replicata la situazione in ditta
con un pc con hw identico e la cosa si è ripresentata esattamente!!
La cosa bella è che se si reinstalla da zero (formattando perchè col semplice
aggiornamento non và) la bastarda rh vede tutto pure sua mamma:
raid + controller scsi + dat perfettamente!!
Ho cercato di passare il modulo all'avvio a anche manualmente ma non trovo
niente a parte un insmod scsi_hostadapter in conf.modules.
Insomma non so ke piu' fare.
C'è da dire ke se installo il dat sulla scheda raid vien visto tranquillamente
ma volete la paranoia mia o altro vorrei assolutamente far funzare il dat su
questo benedetto controller scsi.
(provat anche altre versioni di adaptec = problema).
Ovviamente al bios si vede tutto...
Mbò
Salud

Get your spam-free, Linux email now --> http://www.LinuxWaves.com