RE: [Erlug] squirrelmail senza imap?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: RE: [Erlug] squirrelmail senza imap?
From: mammoz mammox <mammoccio@xxxxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 05:02:36 -0700 (PDT)
oltremodo convinto dell'esigenza di provare a mettere quindi il famoso imap di
courier al servizio del castoro di squirrelmail, ho provato 3 versioni diverse
di imap ma ho sempre lo stesso benedetto errore sul make:

/usr/bin/ld: cannot find -lvpopmail
collect2: ld returned 1 exit status
make[1]: *** [authvchkpw] Error 1

le opzioni passate al configure sono le seguenti:

./configure --prefix=/usr/local/courier-imap
--exec-prefix=/usr/local/courier-imap --without-authldap --with-waitfunc=wait3
--with-authvchkpw

qualcuno mi dice che diavolo stò sbagliando?
vpopmail ovviamente è attivo e perfettamente funzionante.
Mbò sto proprio rinco.
Aspettiam le ferie....
Saludos

Get your spam-free, Linux email now --> http://www.LinuxWaves.com