Re[4]: [Erlug] tleds

To: Sythos <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[4]: [Erlug] tleds
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 11:23:29 +0200
Hello Sythos,

giovedì 11 luglio 2002, you wrote:

S> Fettivamente non ho mai capito i modem esterni seriali ISDN, come fai a
S> fare stare 128K su una porta che al massimo ne tiene 115k.....

Beh, puoi usare seriali veloci, ne ho una che fa 460K. il problema era
la  compatibilita`...  un  modem  esterno ISDN e` uguale, dal punto di
vista  dell'applicazione,  a  un  modem esterno analogico. La seriale,
anche   se  tutti  i  produttori  di  HW  la  stanno  volontariamente
cancellando dalla faccia della terra, e` molto standard.

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Perche` accontentarsi del male minore? Installa Windows XP!