Re[2]: [Erlug] DoS syslog-based?

To: Fogbank <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: Re[2]: [Erlug] DoS syslog-based?
From: Fabio Muzzi <kurgan@xxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 09:50:14 +0200
Hello Fogbank,

giovedì 11 luglio 2002, you wrote:

F> Mi sentirei di escludere la spuria sulla rete elettrica: la macchina in
F> questione e` housata(?) in una server farm di fianco al MIX.

Uhm...  pensiamo: immagino che tu non abbia il syslog con la ricezione
remota abilitata, vero?

Pensiamo ancora: puo` essere che qualcuno abbia preso contro al reset?
Al  riavvio,  il  file  del  syslog  potrebbe essersi corrotto e avere
attaccato in coda qualsiasi pezzo di schifo preso dal disco.

Lo  schifo attaccato in coda quanto e` lungo? Un multiplo esatto della
lunghezza di un blocco sul disco?

--

 Fabio "Kurgan" Muzzi - Paranoid System Administrator
  Internet Images srl (web services)

Perche` accontentarsi del male minore? Vota Cthulhu!