Re: [Erlug] [tinybyte@xxxxxx: Re: Gentoo]

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [tinybyte@xxxxxx: Re: Gentoo]
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 00:39:16 +0200
On Wednesday 10 July 2002 23:57, you wrote:

Soltanto un piccolo appunto da PMP:

> Eh si, gentoo scarica i sorgenti, se li compila e se volete vi fa
> anche un pacchetto ad hoc cosi' da poterlo riusare per una futura
> installazione (il pacchetto pero' e' compilato per una serie di
> processori, per cui non funzionera' su processori di serie precedenti
> a quella per la quale e' stato compilato).

...siamo sicuri? L'ultima volta che ho controllato, le opzioni di GCC
riguardanti le CPU di classe Intel coinvolgevano soltanto
ottimizzazioni particolari del codice, non la generazione di istruzioni
incompatibili con il 386.

In ogni modo anch'io ho letto molto bene di Gentoo. Qualcuno la
definisce una distro non ancora matura, ma l'idea di usare su Linux il
sistema di "ports" dei vari *BSD e` molto buona.

--

   Ciao,
     Foggy