Re: [Erlug] DoS syslog-based?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] DoS syslog-based?
From: Fogbank <fogbank@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 11 Jul 2002 00:28:39 +0200
On Wednesday 10 July 2002 22:16, you wrote:

> Mai  successo. Se stessi cercando di dare a un hacker una colpa che
> in realta`  e`  di  una bella spuria sulla alimentazione, o di un
> chip di ram che se ne sta andando?

Mi sentirei di escludere la spuria sulla rete elettrica: la macchina in
questione e` housata(?) in una server farm di fianco al MIX.
Chip di ram? Mah, in questo campo tutto puo` essere, ma ritengo
improbabile anche questa eventualita`: appena prima di portare la
macchina a Milano (il mese scorso) ho lanciato l'utility proprietaria
di hardware check (si tratta di un Dell Poweredge 1650), che non ha
riscontrato errori in nessun sottosistema.

> comunque sono curioso di sapere se ci sono novita` a riguardo.

Ti/vi terro` debitamente informato/i.

--

   Ciao,
     Foggy