[Erlug] ciao a tutti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] ciao a tutti
From: davide spazian <spazian@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 9 Jul 2002 11:03:27 -0700 (PDT)
ciao...mi sono appena iscritto a questa mailing
list..(anzi spero di averlo fatto..) comunque..ho un
problema: sulla mia macchina ho montato un controller
scsi tekram 315u, e il kernel valhalla di redhat 7.3
(il 2.4.18-3)non ha caricato di default il modulo
necessario..il mio caro amico larsen mi ha consigliato
di ricompilare il kernel,ma essendo io alle prime
armi...beh non è che me la cavo benissimo..anzi..non è
che qualcuno può darmi qualche info a riguardo?oppure,
se qualcuno ha avuto il mio stesso problema,mi può far
sapere come lo ha risolto..?
grazie a tutti...ciaooo   :)