Re: [Erlug] webmail+qmail

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] webmail+qmail
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 05 Jul 2002 11:57:04 +0200
At 02.51 05/07/02 -0700, you wrote:
qmail-webmail? o si chiama proprio omail-webmail?

Nonono, Omail con la O di O

Squirrelmail lo ho appena scaricato e giustamente ora lo provo (scoiattolo compreso lol).

M'èà venuto in mente dopo ahnche basiliX, ma almeno a me non piacque molto...

Per la moto invece la cosa è assai piu' seria:
si è rotto il pedale in alluminio ed in piu' una parte di telaio anchesso in alluminio. Sto cercando di concordare in modo amichevole (vedi coltello & pistola) con il guidatore del suddetto furgoncino onde riportare la mia stupenda r6 al normale funzionamento.

Non l'ha buttata giù soltanmto, ci è passato sopra..... Cmq se è un dipendente della ditta col furgone della ditta chiedi alla tua assicuerazione i soldi dalla ditta, poi ci pensa lei a rivalsarsi (se lo vuiole) col conducente del mezzo

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it