Re: [Erlug] Palm VX USB e sync...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Palm VX USB e sync...
From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
Date: Mon, 1 Jul 2002 10:29:50 +0200
Alle 11:59, domenica 30 giugno 2002, Giovanni Scorcioni ha scritto:
> ok, questo è fatto... funzia, anche se è un *un pò* lento ... ma forse
> si può settare la porta anche a più di 9600... vero? :)
> evidentemente, tutto funge, il collegamento usb, il riconoscimento e il
> dialogo con il crandle ... ora: quello che a me serve, è syncronizzare
> il palm con evolution. ok. (agenda, rubrica, note todo etcetc). Che
> programma mi è più utile per questo? Mi pare di capire che il
> demone-applet che si aggiunge alla barradel desktop sia quello che fa al
> mio caso.. ma nn ne sono troppo sicuro!
>
> Suggerimenti?

> [...]

Non so se esiste qualcosa di già fatto, però i file della rubrica sono
semplici csv (file di testo con campi separati da un carattere speciale), le
note sono file di testo, etc. Quindi anche se non c'è un programma che fa già
questo, non avrai difficoltà a costruirtene uno.
Il demone-applet come si chiama?
--
Alessandro Ronchi,
Rappresentante degli studenti nel Consiglio Studentesco dell'Università di