Re: [Erlug] Palm VX USB e sync...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Palm VX USB e sync...
From: Giovanni Scorcioni <scorcio@xxxxxxxxx>
Date: 30 Jun 2002 11:59:37 +0200
Il dom, 2002-06-30 alle 06:26, erlug-request@xxxxxxxxxxxxxx ha scritto:

> From: Alessandro Ronchi <ronchi@xxxxxxxxxxxx>
> To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
> Subject: Re: [Erlug] Palm VX USB e sync...

> Procedura molto sbrigativa:
> - accendi il pc,
> - carichi tutti i moduli necessari (uhci, visor)
> - premi il tasto hotsync nel palmare e prima che il palmare dia errore (una
> trentina di secondi senza scambio di dati):
> - prova "pilot-xfer -s /directoryperilsalvataggiodeidati"

ok, questo è fatto... funzia, anche se è un *un pò* lento ... ma forse
si può settare la porta anche a più di 9600... vero? :)
evidentemente, tutto funge, il collegamento usb, il riconoscimento e il
dialogo con il crandle ... ora: quello che a me serve, è syncronizzare
il palm con evolution. ok. (agenda, rubrica, note todo etcetc). Che
programma mi è più utile per questo? Mi pare di capire che il
demone-applet che si aggiunge alla barradel desktop sia quello che fa al
mio caso.. ma nn ne sono troppo sicuro!

Suggerimenti?

Ciao Giovanni