Re: [Erlug] Gnome....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Gnome....
From: Andrea Scrimieri <scrimieri@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Jun 2002 13:54:18 +0200 (CEST)
On Thu, 27 Jun 2002, Sythos wrote:

> Volevo provare gnome, avevo visto al linux-meeting che era possibile
> cambiare il wm, ma non ci sono riuscito....
> Dove devo cercare?

L'XFfree86-HOWTO basta?

Cito:

This command [startx] will start the X server and run the commands found
in the file .xinitrc in your home directory. .xinitrc is just a shell
script containing X clients to run. If this file does not exist, the
system default /usr/X11R6/ lib/X11/xinit/xinitrc will be used.

In pratica per te e':

echo "exec gnome-session" > ~/.xinitrc

Se usi il login grafico lo scegli da li'.

> PS: lo so, sono un caso patologico.....

Chi non lo e'....

Ciao,
Andrea

Andrea Scrimieri
Aspirante fancazzista

Forrest Gump: "That's all I have to say about that"