Re: [Erlug] Rn-lug....

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] Rn-lug....
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 27 Jun 2002 13:13:17 +0200
On Thu, Jun 27, 2002 at 12:03:57PM +0200, camadei@xxxxxxxxx wrote:
> [...]
> Giustamente ogniuno di noi a delle priorità, e capita di trascurare
> altre cose....
> Non per questo però dobbiamo parlare di morte o fine di una buona
> iniziativa come quella del Rimini LUG.
> Io non la vedrei troppo brutta.....purtroppo siamo abituati un pò
> male....aspettiamo sempre che l' idea o l' iniziativa arrivi da
> qualcuno.
> Visto che incontrarcsi non ha mai portato tanti profitti....mentre una
> mail ha sempre o bene o male ottenuto risposte....mantenia gl' incontri
> virtuali. Se poi nascerà la necessità di un incontro o di una
non posso far altro che sottoscrivere in pieno tutto quanto
> Cristiano
>
> P.S. Venerdì avrei voluto vedere Stallman a Bologna....qualcuno c'è
> stato ??
si ci sono stato, esiste la registrazione di quello che ha detto
stallman che bisognera' rimediare ed e' anche andata in onda su
radiocitta' (fm 103 a bologna) con anche la traduzione simultanea (ho
seguito quella ;) )

filippo.
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

Chi sopraffà con la forza, ha sopraffatto il suo nemico
soltanto a metà. (Milton)