Re: [Erlug] salve a tutti - RPM....creazione?

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] salve a tutti - RPM....creazione?
From: Utente Sconosciuto <Utente Sconosciuto@xxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Jun 2002 21:48:29 +0200
Pier Luigi Fiorini wrote:

> [...]

OK, grazie 10000!
ora funziona tutto!
Ho creato l' rpm....l'ho messo sul
sito....chi volesse andare a dare un' occhiata...
per ora sul sito ci sono i tra.gz!
Il programma si chiama graphics, è scritto in pascal
da me, è piccolissimo (nemmeno 100Kb) e serve per disegnare
le funzioni....come gnuplot....ma a me piace di più
graphics: è più preciso.
Ha molte opzioni per disegnare tantissimi tipi di grafico,
tra poco un mio amico avrà finito di scrivere la GUI con
le gtk-...
il sito è quello scritto in fondo alla mail, oppure
http://web.interpuntonet.it/perseomazzoni

C'è anche la versione windo$.
Ci sono anche i tar.gz...ricordatelo

:)