[Erlug] power pack linux

To: "'erlug@xxxxxxxxxxxxxx'" <erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] power pack linux
From: Nicolazzo Giovanni Marco <ventoh@xxxxxxxxx>
Date: Wed, 26 Jun 2002 15:05:47 +0200
Giorni fa, ho postato un annuncio in cui chiedevo info sul
pacchetto ibm via voice per linux.
Dopo varie ricerche ho scoperto che ibm ha smesso di distribuire l'sdk e
l'engine.
Ora ,siccome non si trova da nessuna altra parte, epperò ho visto che era
incluso nei pack commerciali delle varie distribuzioni tipo RedHat 6.0 e
forse 7.0 e i power pack mandrake fino alla 8.0 che pare non si trovino più
in giro neanche questi.
Rilancio e vi chiedo: non è che per sbaglio vi ritrovate una delle suddette
distribuzioni con l'agognato via voice?
spero di sì :)
saluti