Re: [Erlug] partizionamenti

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] partizionamenti
From: Filippo Giunchedi <filippo@xxxxxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Jun 2002 20:56:14 +0200
On Tue, Jun 25, 2002 at 02:01:19PM +0200, Alessandro Ronchi wrote:
> A proposito di partizioni, è possibile allargare una partizione ext2 occupata
> da una debian?
> Ho bisogno di nuovo spazio, e voglio rubarne a windows 2000, solo che so come
> ridimensionare la debian senza riformattare, reinstallare o copiare su un
> secondo disco il suo contenuto.
potresti provare con partition magic oppure ci sono dei tool tipo
ext2resize - an ext2 filesystem resizer

saluti
--
Giunchedi Filippo
GNU/PG key id: 1024D/6B79D401

The ultimate aim of karate lies not in victory or defeat,
but in the perfection of the character of its participants.
                        - Gichin Funakoshi