[Erlug] stampante

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] stampante
From: Simone Saravalli <dragonlair@xxxxxxxxx>
Date: Tue, 25 Jun 2002 10:54:16 +0200
Ciao a tutti quanti, questo è il mio problema: dispongo di una stampante Epson Stylus Color 500 che, all'atto dell'installazione di Linux Mandrake, è stata correttamente riconosciuta (la pagina di prova è stata stampata senza problemi). Tuttavia, ora non stampa proprio un bel niente e non capisco il perchè. Andando nel Mandrake control center ho provato a cambiare modello, visto che di Epson ST 500 ne erano indicati 4 modelli, ma l'unica cosa che ho ottenuto è stata che la stampante mi butta fuori fogli a ripetizione. Ho dato un'occhiata alle proprietà della stampante e da root ho settato il permesso su read, write e execute, ma niente da fare.
Qualcuno sa consigliarmi?

Grazie

Simone Saravalli