Re: [Erlug] [OT] Fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Fastweb
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 24 Jun 2002 00:54:29 +0200
>  PF> fatture e disdire. Ho visto che fastweb (stanno mettendo la fibra
>  PF> ottica davanti casa mia) ha una adsl niente male. Ma passa da telecom
>  PF> come gli altri o cosa?
> dovrebbe arrivare la fibra a casa tua gestita da fastweb
> Se dalle mie parti ci fosse la prenderei sicuramente.
> LA formula internet+ telefono e' sicuramente molto convenienze per l' uso di
> telefono ed internet in confronto ad analogico + ASDL
Ah ci credo.
Devo pensarci, ho ancora tempo - se ricordo fino ad ottobre se voglio
disdire virgilio.
Al massimo venderò il modem adsl.
Cmq è una buona opportunità per mettere fine ai contratti telecom, se lo
dico a mio padre gli brillano gli occhi!
--
Pier Luigi Fiorini
http://digilander.iol.it/plfiorini