Re: [Erlug] [OT] Fastweb

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] Fastweb
From: Pier Luigi Fiorini <plfiorini@xxxxxxxxxxx>
Date: 23 Jun 2002 15:51:44 +0200

> Il servizio sarebbe buono, ma:
> - non hai un ip pubblico (niente server CVS, WEB, FTP e niente SSH)
:-/

> - la banda larga verso gli altri membri della community, verso le
> dorsali internet lascia un po' a desiderare
> - sfighe minori che hanno un po' tutti...
:-/

1Mb/s di downstream (che il mio modem supporta) a 62 euri al mesa ivati
mi fa gola. Ha 95 euri di contributo però pazienza.
Ad ogni modo non ho trovato nessuno migliore. Infostrada a castenaso fa
schifo (ce l'ha un amico, che ora sta per venire qui che facciamo delle
prove col suo modem adsl, non si sa mai).
Sto pensando di usare il provider che abbiamo a lavorare, pare che non
abbia mai dato guai.
--
Pier Luigi Fiorini
http://digilander.iol.it/plfiorini