Re: [Erlug] [OT] In punta di piedi...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] [OT] In punta di piedi...
From: Giovanni Scorcioni <scorcio@xxxxxxxxx>
Date: 23 Jun 2002 14:57:28 +0200
Il sab, 2002-06-22 alle 20:06, Caesar ha scritto:

> Cominciamo male ragazzo, carne rossa e birra non vanno molto daccordo :))
> meglio carne rossa e vino rosso, me ora siamo in estate e col caldo il vino
> rosso ...alla larga!!
> Meglio ettolitri di fresca bionda pura!  ;)

Ecco, nella foga di diventare vostro amico, ho subito pestato una
merda... azz! :)

> Ciao e benvenuto
> Giovanni

Grazie! ...
anzi, per non andare troppo subito fuori OT vi pongo una questioncina da
due soldi:

siccome avevo problemi con la scheda grafica (VIA Chipset KM133, la S3
integrata), insomma mi si vedevano disturbi orizzontali quando era in
uso la cpu, ho dovuto COME PRIMA COSA (evvai che partenza!) imparare a
ricompilare il kernel dopo aver applicato una patchettina.. beh, dopo un
paio di prove ha funzionato tutto, con una differenza:

ad ogni boot mi dice: RICERCA NUOVO HARDWARE IN CORSO e poi dopo qualche
secondo un bel OK in verde pisello. E' normale? lo devo lasciar fare o
ho attivato qc che nn va?

E POI: se voglio cancellare OGNI traccia di prove di kernel ricompilati,
cosa devo cancellare? per il momento ho fatto make mrproper, per pulire
la cartella linux dei sorgenti, ho cancellato i vari vmlinuz-versionemia
system.map-versionemia, initrd-versionemia più la dir versionemia in
/lib/modules/.. c'è altro da eliminare per non lasciare pattume in giro?

Grazie!

Scorcio