[Erlug] [OT] In punta di piedi...

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] [OT] In punta di piedi...
From: Giovanni Scorcioni <scorcio@xxxxxxxxx>
Date: 22 Jun 2002 19:18:56 +0200
... entro e mi presento: mi chiamo come potete leggere nel FROM:, ho 24
anni e da poco tempo ho avuto l'illuminazione e sto pian pianino
passando a linux. Sto a Modena, mi sono già iscritto al LUG della mia
provincia e mi iscrivo anche qua così tartasso un pò anche voi con le
mie belle domanduzze da neofita.. :)

Ho letto un pò di post passati e ho visto che molti di voi "derivano" da
Fidonet... mitico! Anche io, 10 anni orsono alla acerba età di 14 anni
feci il point sia su Skillo BBS che Backdoor, entrambe di Modena come
potete immaginare... sono passato da Amiga a PC (ma l'Amiga ce l'ho
ancora! :), poi ho venduto tutto (il PC) in preda alla passione per la
musica (si sa che gli strumenti costano!!) e poi ora ho ritrovato il
giusto mezzo e sono ritornato all'informatica come hobby (e ho tenuto la
musica come studio)... un paio di anni su Windowz, abbinando l'attività
ludica sul pc a fiumi d bestemmie per piantamenti e fatiche continue, e
infine 20 giorni fa ho scoperto Linux e che dire, mi sono invaghito
subito e pian piano mi sto innamorando... :)))

Ora voi vi chiederete perchè vi sto a raccontare tutte queste segate:
beh, ho letto nella policy che i nuovi iscritti hanno una senso di
disagio per lungo tempo e io non voglio certo essere da meno, per cui mi
comporto proprio da nuovo iscritto! A seguire MARI di domande e piccoli
chiarimenti tipo: fra quanto tempo sarò bravo come voi a gestire un
sistema linux? quando si fanno degli incontri regionali a base di carne
rossa e birra? come attivare il supporto Palm sotto Linux?

etcetc

Un abbraccio peloso a tutti, Giovanni