Re: [Erlug] hosts.allow&hosts.deny

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] hosts.allow&hosts.deny
From: Maurizio Lemmo - Tannoiser <tann@xxxxxxxxx>
Date: Fri, 21 Jun 2002 12:53:53 +0200
* venerdì 21 giugno 2002, alle 12:03, Sythos scrive:
> http://www.mrshark.it/qechowto/configurazioneleafnode.html

se a quel comando risponde quella stringa che ho riportato allora e`
sbagliata. a risposta cretina, mia controrisposta da stronzo. par
condicio.

che tu possa aver digitato male, o altre mille paturnie no?? invece che
verificare la situazione mi rimandi al documento da cui tu hai copiato??
non ci siamo, amico mio...

> Questo weekend sono a casina, il cazzoavitestrano l'ho sulla scrivania
> assieme a montagne di roba
> non identificata (mi ricordo che due settimane fa mi ero fatto un toast e
> lk'avevo appoggiato in salotto
> dove tengo tutti i pc, ma non l'ho mangiato e non l'ho + trovato, deve
> essere ancora lì in giro.....)
> Fa te, quando vuoi...

nono, a casina tua non ci vengo manco sotto tortura che poi mi immagino
cosa mi aspetta.

luogo neutro, senza computer nelle vicinananze, solo io, te e il
cacciavitebuffo.

--
          Maurizio - Tannoiser - Lemmo # STIGE Srl Servizi Informatici
One picture is worth 128K words.