Re: [Erlug] hosts.allow&hosts.deny

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] hosts.allow&hosts.deny
From: Sythos <smtp-pop3_bnc@xxxxxx>
Date: Fri, 21 Jun 2002 11:49:27 +0200
At 11.44 21/06/02 +0200, you wrote:
> risolvo qualcosa, miglioro qualcos'altro o è uguale?
e` uguale perche` non hai capito che non tutti i servizi sono
compilati/supportano tcp_wrappers o perche` tu li hai configurati per
non usarli.
Leafnode per esempio è l'installazione standard di woody e nel howto c'era la riga apposta per hosts.allow e perciò suppongo che sia supportato, però a questo punto mi sforzo e aggiungo un paio di rules a iptables. Però ci sono rimasto male....

visto che leafnode supporta tcp_wrappers, opto per la seconda opzione.

Questo non l'ho capito.... forse non ho capito un cazzo della doc, ma diceva solo di modificare hosts.allow
(se usavo xinet.d anche lo script relativo, ma uso inet.d)

Sythos - http://alchatter.d2g.com - PGP/GPG key on keyserver.linux.it