[Erlug] Linux/Lavoro Bologna e provincia

To: <Erlug@xxxxxxxxxxxxxx>
Subject: [Erlug] Linux/Lavoro Bologna e provincia
From: "Mauro Depaoli" <m.depaoli@xxxxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Jun 2002 16:15:30 +0200
E' un pò di tempo che seguo la lista senza mai scrivere, ora però vorrei
fare una semplice domanda.
Premetto che non sono emilianoromagnolo ma bensì trentino, montanaro quindi.
:)

Ultimamente mi sto guardando in giro, per cambiare la mia posizione di
lavoro, visto l'interesse e "l'attrazione" che ho nei riguardi di Linux e
tutto quello che è opensource, sto cercando un qualcosa che mi permetta di
migliorare e approfondire un qualcosa che va ben oltre la semplice
informatica e oltre il semplice guadagno monetario.

Avrete capito che la mia richiesta è semplice, ma precisa.
Conoscete aziende che possono essere interessate a personale di questo tipo?
Visto che la lista raggruppa numerosi appassionati e professionisti del
settore, non mi è sembrata una cosa cosi sfacciata scrivere, sopratutto
perche penso di fare l'interesse di molti. :)

Grazie mille a tutti
(per contatti scrivere in privato)