[Erlug] Convegno a Bologna

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: [Erlug] Convegno a Bologna
From: Davide Alberani <alberanid@xxxxxxxxx>
Date: Thu, 20 Jun 2002 10:13:09 +0200
Forwardo un messaggio passato su <discussioni@xxxxxxxxxxxxxxxxx>

Molto interessante.
Se qualcuno con un minimo di nozioni legali volesse farci un
salto...

ps: non fate caso ai riferimenti temporali: ci sara` il 28 giugno.

----- Forwarded message from Stefano Maffulli <stef@xxxxxxxxxxx> -----

Subject: [Discussioni] Convegno a Bologna
From: Stefano Maffulli <stef@xxxxxxxxxxx>
To: discussioni@xxxxxxxxxxxxxxxxx
Date: 20 Jun 2002 09:05:57 +0200

organizzato dall'università di BO, master in informatica giuridica e
nuove tecnologie (boh). Partecipano Paolucci, Monti, Amadori e altri
professoroni. Se qualcuno ci va mi faccia sapere cosa si sono detti, che
sono curioso di seguire la battaglia ormai aperta e annunciata (sul
Corriere di lunedi, intervista a Paolucci . Prossimo lunedi la seconda
puntata) tra bigblue e m$.

Non ho trovato un link, pasto il programma dal dannato file word
(antiword rulezza) che mi hanno mandato:

Bologna 28 giugno 2002
Software Open Source e Software Proprietario

Facoltà di Giurisprudenza
Sala Armi ??? Via Zamboni, 22

Sessione  mattutina
Ore 9, 30

        Saluti
Prof. Enrico Pattaro
        Università di Bologna

Prof. Pier Ugo Calzolari
        Magnifico Rettore dell???Università degli Studi di Bologna

        Ing. Lucio Stanca*
        Ministro per l???innovazione tecnologica

        Apertura dei lavori
Prof. Giovanni Sartor
        Direttore del Master in informatica giuridica e diritto
        delle nuove tecnologie

Il mercato del software proprietario
Ing. Umberto Paolucci
Presidente Microsoft Italia

        Il mercato del software Open Source
Ing. Gianpaolo Amadori
Linux Sales & Marketing Leader SOUTH Region - IBM

        Software Open Source e Pubblica Amministrazione
On. Fiorello Cortiana
Senatore della Repubblica

Open Source e Software proprietario: due modelli a confronto
        Prof. Salvatore Torrisi
        Università di Camerino

Proprietà intellettuale e nuove tecnologie
        Prof. Avv. Davide Sarti
Università Cà Foscari Venezia

Dibattito

Sessione pomeridiana
Ore 15.00

Il software nel sistema del diritto d???autore
        Prof. Avv. Alberto Musso
        Università di Bologna

Software libero e diritti di libertà
Prof. Avv. Giovanni Ziccardi
Università Statale di Milano

Aspetti giuridici dell???Open Source
        Prof. Avv. Adrea Monti
        Presidente di ALCEI

I diritti sul software tra libertà, responsabilità e progresso
Avv. Guido Scorza
Dottore di Ricerca in Informatica Giuridica e Diritto dell???Informatica

        Dibattito

* In attesa di conferma.

----- End forwarded message -----

--
(=---= alberanid@xxxxxxxxx =------------= PGP KeyID: 0x465BFD47 =--=)
 )                        Davide Alberani                          (