Re: [Erlug] rant estivi

To: erlug@xxxxxxxxxxxxxx
Subject: Re: [Erlug] rant estivi
From: "Ivan Sergio Borgonovo" <mail@xxxxxxxxxxxxxxx>
Date: Wed, 19 Jun 2002 12:31:45 +0200
On 19 Jun 2002 at 11:50, Sythos wrote:

> L'avevo letto, e colgo questo tuo post per fare una domanda
> sull'articolo generica, quando dicono:
>
> "Questo è un deja vu", ha detto Ballmer. "Come Unix, anche Linux è
> fratturato: non potete scrivere un'applicazione che sia binaria.
> Potreste dirmi che al momento (in seguito all'iniziativa UnitedLinux,
> NdR) Linux è meno fratturato, ma è ora chiaro come sia fratturato
> anch'esso".
>
> Che intendono dire? In che senso "non potete scrivere un'applicazione
> che sia binaria"?

Un'analogia potrebbe essere che non puoi scrivere un applicazione multi-
piattaforma con un compilatore MS :))

Non mi pare che MS giri su nient'altro che Intel/AMD e ARM.
Alpha è stato abbandonato credo.

Penso "dancing monkey" intendesse che preso un binario Sparc non puoi
farlo girare su Linux sic est.

Ovviamente questo non è garantito nemmeno tra le varie versioni di
Windows a voler andare per il sottile.

--
Salve
Ivan Sergio Borgonovo